Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
Spedizioni in Italia , WWW.luniforme.it offre, ai propri clienti la possibilità di far ricevere la merce ordinata tramite i corrieri SDA in tutta Italia. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore (come condizioni atmosferiche o scioperi).
Modalità di consegna
I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere all'Area Riservata e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini. Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione Area Riservata. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
Costi di spedizione
Il costo del servizio è di € 7.00 in tutta Italia con servizio espresso.
Spedizioni in tutta Italia
Luniforme.it effettua spedizioni in tutto il territorio italiano. Non sono previste attualmente spedizioni internazionali.
Mancata consegna
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, L'Uniforme tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna.
Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente si programmerà ugualmente un'ulteriore tentativo di consegna (come previsto da contratto il corriere non è tenuto a contattare telefonicamente il cliente), nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario per errore indirizzo fornito, i prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a L'Uniforme.
Decorsi 30 giorni dalla data in cui i prodotti oggetto dell'ordine sono stati rispediti a L'Uniforme, per impossibilità nell'esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine d'acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c. L'Uniforme procederà al rimborso della somma pagata de traendone la spesa di restituzione sostenuta e rilevata nella fattura emessa da parte dei corrieri di spedizione + i costi di Giacenza dello stesso.
La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto.
Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chieda di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, L'Uniforme procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, le spese di spedizione.
I costi di sostituzione merce sono a carico del cliente.